Logo Limelight Milano
Indirizzo: Via Castelbarco 11
Tipologia: Discoteca, Location
Info e prenotazioni: +39 328 2345620

Limelight Milano: uno dei locali notturni di Milano più grandi con una capienza che arriva fino a 2000 persone.
Conosciuto negli anni precedenti come Propaganda, il locale ha cambiato aspetto.

I colori, i giochi di luce e l’arredamento puntano a rendere il locale sempre più caldo ed accogliente. Per gente che nella notte vuole scappare dalla routine e rifugiarsi in un mondo sempre pronto a stupire.

La programmazione del locale è varia, si va dalla serata commerciale del giovedì, per passare ad un venerdì di classe per un target di trentenni che amano le notti fashion, per finire il sabato con una serata che vi vuole far entrare in un club di gente che si ritroverà tutte le settimane per condividere la passione per il mondo notturno.

Il locale è aperto all’organizzazione di eventi che vanno dalla proiezione di concerti a feste aziendali per cui si mette a disposizione un servizio di catering da noi o da voi scelto con possibilità di cene con posti a sedere fino a 350/400 persone ed a buffet fino a 1200 persone.

Saremo sempre pronti ad organizzare nelle nostre serate le vostre feste di compleanno, laurea, addio al celibato e quant’altro desideriate festeggiare e condividere con i vostri amici.

Seguiti da uno staff sempre pronto a venire incontro alle vostre esigenze e desideri.

Mappa indirizzo Limelight

<h4>Limelight</h4>Via Castelbarco 11<br /><a href="#prenota">Prenota</a>