Foto: Nervo Milano
Prossimo evento a Milano: [button style=’1′ caption=’09 Settembre Just Cavalli Milano’ link=’http://www.milanoindiscoteca.it/eventi-milano/nervo-just-cavalli-milano/’][/button]
Genere musicale: Progressive House – Electro House
Nazionalità: Australiana
Data di nascita: 2005
Sito Web: http://www.nervomusic.com/
Twitter: https://twitter.com/nervomusic

 

Altre informazioni su Nervo Milano

Quando le gemelle compirono i sedici anni di età, un’agenzia di moda, ha manifestato interesse per la coppia. Ma Miriam Nervo, ha dichiarato nel mese di aprile 2012 che la musica “was always the focus”, cioè, era sempre stata la cosa più importante per loro.

Le gemelle, furono accettate all’Opera Australia Academy, ma preferirono intraprendere una carriera EDM, ovvero Electronic Dance Music (Musica Dance Elettronica). Firmarono poi un contratto con Sony / ATV Music Publishing e successivamente il duo ha intrapreso la carriera di cantanti. Cominciarono il loro successo dopo il singolo, “Negoziate with Love”, scritto per il cantante pop britannico, Rachel Stevens, che ha raggiunto la decima posizione nelle classifiche musicali del Regno Unito (UK) nel 2005. Il duo ha continuato a cantare e scrivere per Kesha, Richard Grey, Sophie Ellis-Bextor, Ashley Tisdale e le Pussycat Dolls. Il duo ha co-sceneggiato Guetta con “When Love Takes Over”, con cui vinsero un Grammy Award, oltre a raggiungere la prima posizione nelle classifiche mondiali.

Nel marzo 2010, le Nervo, anunciarono l’accordo fatto con la Virgin Records/EMI Music, la quale inoltre aiutava i nuovi artisti ad emergere. Un mese dopo, le NERVO, produssero il loro nuovo singolo, “The Kinds Of Love”, rilasciato mediante la loro etichetta discografica indipendente, la Loaded Records. Questo singolo divenne il numero uno delle classifiche mondiali, il numero due, secondo il settimanale britannico “Music Week”, e il numero sei, nella classifica delle musiche pop, sempre secondo “Music Week”. Nel giugno 2010, Allison Iraheta produsse il singolo “Don’t Waste the Pretty”, co-prodotto con le Nervo. hanno inoltre collaborato con Kylie Minogue, Britney Spears, Cheryl Cole, Sophie Ellis-Bextore Armin Van Buuren.

Nel mese di luglio, dopo il raduno dei DJ al “Tomorrowland” in Belgio, composero una nuova canzone con Afrojack, Dimitri Vegas E Like Mike, chiamata “The Way We See The World (Tomorrowland Anthem)”. Segue inoltre “We’re All No One” sempre con Afrojack e con Steve Aoki, la quale raggiunse il primo posto nelle classifiche settimanali britanniche. In Agosto, le NERVO firmarono un contratto con l’agenzia di modelle Wilhelmina Models. Vennero inoltre intervistate da “Pacha magazine”. Scrissero la successiva canzone, “Night of Your Life” con la partecipazione di Jennifer Hudson. Scrissero, produssero e arrangiarono il nuovo singolo di Agnes Carlsson, “Don’t Go Breaking My Heart”. Scrissero inoltre il nuovo singolo di Nicole Scherzinger, “Try With Me”.

Produssero il singolo “YGLA (You’re Gonna Love Again)”, venne rilasciato nel 2011 e raggiunse il primo posto nell’Hype Machine, un MP3 blog, il quale raccoglie e pubblica le migliori e più conosciute canzoni del momento. La canzone però, venne rilasciata ufficialmente nel 2012.

Abbonati gratuitamente alle news e scopri quando le Nervo sono a Milano:

Nome*

Mail*

Telefono

Acconsento al trattamento dei miei dati per la ricezione di informazioni relative agli eventi a Milano*

Attenzione: i campi contrassegnati con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo mail verrà inserito nella nostra newsletter per poterti segnalare quando il DJ sarà a Milano o dintorni. Non usare questo form per prenotare un evento di questo dj: usa il form presente nella pagina evento!

Eventi con le Nervo Milano:

Nessun evento presente corrispondente ai parametri inseriti.

Condividi!
WhatsApp chat