Foto: Hardwell Milani
Prossimo evento a Milano: Non Programmato
Genere musicale:Progressive House – Electro House
Nazionalità: Olandese
Data di nascita: 1988
Twitter: https://twitter.com/HARDWELL
Sito Web: http://www.djhardwell.com/

 

Altre informazioni su Hardwell Milano

Tutti aspettano l’annuncio, sempre: Hardwell a milano! Data dell’ I Am Hardwell a Milano… ma chi è questo dj che tutti aspettano?

Hardwell ha ottenuto la notorietà con i suoi bootleg remix di Show me love vs. Be di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni di successo come Alright 2010, Feel so high, Molotov o la co-produzione Move It To The Drum con Chuckie.

Nel 2010 presenta la nuova casa discografica, la Revealed Recordings, di cui ne è un fondatore. Oggi la Revealed Recordings è conosciuta in tutto il mondo. Nel 2011 è arrivato per lui un grande successo grazie a hit come Cobra, Encoded e Zero 76, una co-produzione con Tiësto, con il quale ha girato per diversi mesi in Nord America.

I due dj sono entrambi di Breda e 076 è il prefisso telefonico della città olandese. Nel corso dell’estate ha partecipato a diversi festival musicali come l’ Electric Daisy Carnival a Las Vegas, Tomorrowland in Belgio, il Creamfields nel Regno Unito e l’ Electric Zoo Festival a New York City.

Da marzo 2011 conduce Hardwell On Air, il suo programma radiofonico personale. Eclettico Beatz prodotto con Hardwell, una serie compilation di successo, che è apparso in 10 edizioni dal 2006.

Nel 2011 Hardwell è entrato per la prima volta nella classifica top 100 DJ stilata dalla rivista DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19 ° posto. Nel 2012 pubblica i nuovi singoli “Spaceman”, “Three Triangles”, “Kontiki” con Dannic, “How We Do” con Showtek, i quali avevano prodotto poco tempo prima anche un singolo con lo stesso Tiësto, e l’ultima nuova uscita “Apollo” (in collaborazione con Amba Shepherd) la quale raggiunge il primo posto nella classifica generale di Beatport e in molti paesi d’Europa. Inoltre Hardwell ha presentato nel suo Essential Mix 1 (in onda su BBC Radio 1) la sua nuova produzione in collaborazione con Laidback Luke intitolata Dynamo. Intanto è si è classificato al 6° posto nella classifica di DJ Mag dell’anno 2012. e .. udite udite, primo in classifica nell’anno 2013!

Abbonati gratuitamente alle news e scopri quando Hardwell è a Milano:

Nome*

Mail*

Telefono

Acconsento al trattamento dei miei dati per la ricezione di informazioni relative agli eventi a Milano*

Attenzione: i campi contrassegnati con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo mail verrà inserito nella nostra newsletter per poterti segnalare quando il DJ sarà a Milano o dintorni. Non usare questo form per prenotare un evento di questo dj: usa il form presente nella pagina evento!

Eventi con Hardwell Milano:

Nessun evento presente corrispondente ai parametri inseriti.

Condividi!
WhatsApp chat