Swap Party al Club Decò Milano

Swap Party al Club Decò Milano: Swapush e Tinaba hanno il piacere di invitarvi al Club Decò di Milano il 29 Gennaio per uno swap party aperto a chiunque abbia voglia di rinnovare il proprio guardaroba a costo zero e di gustare un aperitivo in compagnia.

Ma cos’è uno swap party? 

In due parole: scambio di oggetticapi di abbigliamento, accessori. La chiave del successo – che questi eventi stanno riscontrando – è di certo il divertimento che non sta tanto nello scambio in sé tra oggetti e abiti usati quanto piuttosto nel divertimento della “negoziazione” unito all’opportunità di conoscere persone nuove in un modo assolutamente diverso dal classico aperitivo.

INFO

La serata inizia alle 19.30 con un welcome cocktail per consentire la conoscenza tra i partecipanti durante l’allestimento ed alle 21.00 si parte con lo swap! Durante la registrazione vengono consegnati i capi (rigorosamente in ottimo stato) che verranno valutati in crediti secondo tre categorie (lusso, trendy e casual). In cambio verrà consegnata una tessera con i crediti accumulati per categoria da usare durante lo swap per “fare acquisti”.

Dopo oltre 100 swap party realizzati tra Milano, Torino, Firenze, Parma Swapush torna a Milano al Club Decò, che, aperto dal marzo 2016, si è subito distinto nel panorama della movida milanese per il suo arredamento anni ’50 recuperato da un bar di Chigago, ma soprattutto per i suoi fantastici drink. Distillati selezionati con cura tra i migliori produttori, ingredienti segreti e qualche effetto speciale shakerati dal pluripremiato mixologist Salvatore Scamardella. Il tutto accompagnato da una cucina mediterranea preparata da giovani chef e ottima musica.

Serve altro? Si. TINABA, la prima App gratuita al mondo di pagamenti, gestione dei risparmi e condivisione delle spese sarà presente all’evento con una promozione dedicata, sorprenderà tutti i partecipanti con un una straordinaria iniziativa a sostegno dell’evento.

Per info e prenotazioni:
Serena
T. 3483817116
info@swapush.com
Oppure iscriviti all’evento Facebook!

WhatsApp chat