• A causa delle diverse modalità di gestione dell’emergenza Covid-19 alcuni orari e prezzi potrebbero non risultare accurati.
    Per gli ultimi aggiornamenti vi invitiamo a consultare NJOYMI.it e a scaricare l’APP MOBILE

Torna RISTORANTI

Dawat Milano logo a colori

Tipologia:

Wi-Fi:

Free

Giorni apertura:

LUNMARMERGIOVENSABDOM
Cena
PranzoCena
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
DOM

Indirizzo:

Corso Sempione, 88, Milano, MI, Italia

Contatti:

Prezzi ed informazioni su Dawat Milano

Disponibile online il Menù del Dawat: Menù Ristorante Indiano Dawat Milano

*nel menù sono indicati i piatti vegetariani ed i piatti non contenenti glutine.

 

Descrizione Dawat Milano

Ristorante Dawat Milano

Dawat in dialetto urdo sta a significare un invito, in famiglia o tra amici, per celebrare un’occasione speciale come un compleanno o un anniversario.
Dawat è anche il nome, scelto non a caso, del ristorante indiano in corso Sempione a Milano di Ash, già proprietario di un altro affermato ristorante indiano.

Ristorante si caratterizza per l’ ambiente raccolto e ospitale che evoca da subito il calore e la disponibilità tipici del popolo hindi.

Il ristorante Dawat a Milano propone i classici del subcontinente, dal curry al tandoori, oltre a menu vegetariani e senza glutine (gluten free).

Cucina Indiana a Milano: Tandoori e Curry

La cucina è la più classica cucina indiana con piccole immissioni  della cucina in Tibet e Birmania. Questa fusione di sapori porta a piatti molto saporiti ma leggeri, ottimi da gustare con riso basmati e diversi tipi di pane, molto simili a piadine, come il roti, il paratha e il naan.

Tra gli sfiziosi antipasti segnaliamo lo stuzzicante Dawat special, con verdure, pollo e gamberi fritti in pastella, e il più delicato Samosa chaat, a base di ceci, patate, croccantini di lenticchie e tamarindo.

La cucina tandoori non prevede solo piatti a base di carne. Infatti, per gli amanti della cucina di pesce segnaliamo il fish mix platter, uno spiedo misto di pesce e gamberoni cotto nel forno tandoori.

Cucina indiana è spesso associata al piccante. Niente di più vero. Per i più audaci, infatti, è riservato il piccante Mutton cianp, un curry di agnello cotto con 18 spezie diverse accompagnato dalla salsa Raita,  a base di yogurtappositamente preparata per rinfrescare e placare il piccante.

Cucina senza glutine a Milano: piatti a base di verdure e senza glutine

Poche preparazioni a base di glutine e molte verdure rendono gran parte delle portate la scelta giusta per veggie lovers e celiaci.
Nel menù del Ristorante Dawat Milano sono ben segnalati tutti gli ingredienti così che possiate esser aiutati nella scelta.

Da provare, il Baigan puri, fette di melanzana in salsa agrodolce, e il Matar paneer, curry speziato di ricotta e piselli, da accompagnare con una ciotola di riso biryani (fritto).

Dolci e Birre indiane

Tra i dolci tipici del Ristorante Dawat Milano segnaliamo il Kulfi, tradizionale semifreddo al pistacchio o al mango, e il Phirni, un budino di riso, mandorle, uvetta e zafferano.

Da bere, vini italiani e birre indiana, disponibile anche in versione senza glutine.

ALTRE INFO SUI NOSTRI RISTORANTI
Tra i nostri ristoranti non c’è solo Ristorante Dawat Milano.
Puoi comodamente consultare l’elenco dei nostri ristoranti convenzionati cliccando qui
Per sapere se i nostri locali hanno degli sconti esclusivi per i nostri utenti puoi consulatare il sito njoymi.it
In aletrnativa scaricare comodamente l’APPLICAZIONE
Galleria foto Dawat Milano

Mappa indirizzo Dawat Milano

<h4>Dawat Milano</h4><a href="#prenota">Prenota</a>

Prenotazioni Dawat Milano

Chiamaci () per ulteriori informazioni sul ristorante Dawat Milano oppure prenota ORA con il modulo qui sotto.

Nome*

Cognome*

Mail*

Telefono*

Richiesta*

Numero di persone*

Data

Il tuo messaggio


Attenzione: i campi contrassegnati con * sono obbligatori. La richiesta verrà inviata direttamente al ristorante e resa valida nel momento in cui riceverete una risposta.

WhatsApp chat