• A causa delle diverse modalità di gestione dell’emergenza Covid-19 alcuni orari e prezzi potrebbero non risultare accurati.
    Per gli ultimi aggiornamenti vi invitiamo a consultare NJOYMI.it e a scaricare l’APP MOBILE

Drive-in a Milano

Drive-in a Milano, un occasione unica per fare tuffo nel passato.

Drive-in a Milano.
Sembra una frase del passato.
Quante volte abbiamo visto nei film dei parcheggi pieni di macchine davanti a un enorme schermo che proietta i più grandi classici del cinema internazionale? Finalmente, grazie a Max Up, in collaborazione con Access Live Communication, GroupM e Unipol, sarà possibile assistere a uno o più fantastici film comodamente dalla propria vettura: il Drive IN è arrivato a Milano.
Anzi è tornato.

Drive-in a Milano. COME FUNZIONA?

L’ingresso avviene proprio come per un cinema normale. Si può prenotare il proprio posto su questo sito (https://www.driveinmilano.it) e scegliere tra diversi titoli disponibili.
A disposizione ci sono 80 posti auto e 30 posti con sedute per coloro che arrivano in bici, monopattini o qualsiasi altro mezzo elettrico in completo stile ecosostenibile.
Infine al vostro aarivo vi verrà consegnato un altoparlante bluetooth per ogni vettura dal quale si potrà ascoltare l’audio del film.
Come è ovvio, come succedeva in passato in un vero e proprio drive-in si potrà acquistare cibo e bevande  dalla propria auto vettura attraverso il finestrino.

Il cinema drive-in a Milano si trova in via Senigallia, a due passi dal Parco Nord.
Lo puoi trovare da mercoledì 24 giugno a domenica 16 agosto.
Gli spettacoli sono programmati alle ore 21:30 mercoledì, giovedì e domenica.
Invece doppio apputamento alle ore 20:30 e alle 23:30 il venerdì e il sabato.
Il costo dell’ingresso è di soli 2€ a vettura e la somma ricavata verrà tutta devoluta  al banco del mutuo soccorso per aiutare attori e artisti così colpiti da questa grave pandemia.

Ti è piaciuto l’articolo sul drive-in a Milano e Vuoi leggere anche altre notizie?
Come sempre puoi trovare tutte le news e i nostri articoli nel nostro Blog.

Infine puoi rimanere aggiornato anche sulla nostra pagina Instagram.

WhatsApp chat