Holi Dance Festival 2022
L’estate 2022 non può quindi ripartire se non con l’Holi Dance Festival e la sua prima data, dopo tre anni di pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria; per la sua prima data, per questa autentica ripartenza, non può esserci location migliore del Carroponte a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, dove Holi Dance Festival è in programma sabato 4 giugno 2022 dalle ore 15.
Quando le parole non bastano, servono i colori.

"<yoastmark

Ogni anno questa festa, viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva.
Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono ad Holi.
Il Festival è approdato in Italia nel 2014, per un totale di un centinaio di date e con 300mila presenze complessive.

Holi Dance Festival CARROPONTE MILANO: ALTRE INFO

 

Holi Dance Festival è una manifestazione organizzata da Unconventional Events che porta l’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.

Lungo tutto il perimetro, sono posizionati punti food & drink, giochi, vendita dei colori e merchandising, soffiatori togli colore e un’area chillout. Durante l’Holi Dance Festival, anche i più piccoli hanno modo di sperimentare nuovi linguaggi comunicativi attraverso laboratori creativi, attività artistiche, intrattenimento musicale accompagnato dalla vivacità dei colori.

«Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima»
Ticket link : http://www.ticketsms.it/event/xUEAMKJL
Holi Dance Festival ha come protagonista il colore, mentre il pubblico assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando e divertendosi con la polvere colorata.
Powered by:
Unconventional Events www.unconventionalevents.it

In caso fosse previsto presto disponibile anche le info dell’after show in uno dei nostri locali.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle migliori serate di Milano? Segui infine anche la nostra pagina Facebook!

WhatsApp chat