Foto: Vegas Jones – Biglietti Tipologia: Concerto
Prezzo: € 23
Indirizzo: Via Fantoli 9, Milano
Orario: 21.00


Altre informazioni su Vegas Jones – Biglietti

Vegas Jones – Biglietti

Vegas Jones – Biglietti per il concerto del 17/02/19 al Fabrique Milano

Dopo il successo di “Bellaria”, già certificato Disco D’Oro, Vegas Jones torna con un nuovo progetto discografico a pochi mesi di distanza dal primo disco: arriva “Bellaria: Gran Turismo”. Un repack con 7 tracce inedite e diverse collaborazioni. La creazione e l’ideazione del nuovo progetto hanno portato l’artista al rinvio delle cinque date live del suo “Bellaria: Il Tour”. Vegas Jones si esibirà il 17 febbraio 2019 al Fabrique di Milano per un’incredibile data-evento, dove il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.

 

 

Bio Vegas Jones – Biglietti

Matteo Privitera, in arte Vegas Jones, classe 1994, è un rapper milanese originario di Cinisello Balsamo. Il suo nome d’arte s’ispira in parte al personaggio di Vincent Vega, protagonista del film “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino – di cui Matteo è un grande ammiratore – mentre il nome Jones è un vero e proprio tributo a Nasir Jones (NAS), noto rapper americano.

Nel 2016 firma per l’etichetta di Don Joe, Dogozilla Empire e a novembre dello stesso anno esce in free download “CHIC NISELLO”, un mixtape di 16 tracce che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Emis Killa e Nitro. In pochi giorni l’album totalizza oltre 200.000 download, suscitando l’attenzione dell’intera scena rap italiana, del quale Vegas è senza dubbio una delle nuove leve più promettenti, la testimonianza perfetta di come le rime tradizionali possano fondersi al genere della trap, raccontando storie della vita di tutti i giorni.

A inizio 2017 pubblica il video della traccia “Trankilo”, contenuta in Chic Nisello, che oggi conta oltre 13,5 milioni di visualizzazioni su YouTube e che gli ha permesso di conquistare il primo disco d’oro della sua carriera. A giugno 2017 entra a far parte del roster di Universal Music e pubblica il singolo “Yankee Candle”. Il rapper chiude l’anno collezionando due singoli di platino e tre singoli d’oro.

Il 23 marzo è uscito il suo nuovo album “Bellaria”, registrato in Italia e mixato negli Stati Uniti, a Los Angeles. “Bellaria” prende spunto dal quartiere dove Vegas è cresciuto, dando vita ad un vero e proprio storytelling, in cui accanto alle esperienze personali, il rapper racconta di tutto l’ambiente che lo circonda e delle persone che sono cresciute insieme a lui. L’album vanta collaborazioni importanti: nel brano “Brillo” ci sono Madman & Gemitaiz, mentre in “Mamacita” troviamo Gué Pequeno.

Ad anticipare il disco è il singolo “Malibu”, pubblicato l’8 marzo e prodotto da Boston George. Il brano, che ha dominato le classifiche per più di un mese, ha già conquistato la certificazione Platino, registrando più di 18,5 milioni di stream su Spotify e oltre 18 milioni di views su YouTube.

 

Guarda tutti gli eventi disponibili a questo link!
Segui anche la nostra pagina Facebook!

Fabrique Milano

Uno spazio nuovo per l’industria dell’intrattenimento, per il pubblico dei concerti, per i nightclubber più esigenti, per gli organizzatori di eventi di arte, moda e cultura, un posto accogliente per chiunque sia alla ricerca di un luogo futuristico e ospitale, con un’identità ben definita – moderna e all’avanguardia in ogni suo aspetto – ma allo stesso tempo versatile e in grado di diventare punto di riferimento per realtà diverse.

Fabrique Milano
Indirizzo completo: Via Fantoli 9, Milano, 20100
WhatsApp chat