
Marco Carola Fabrique Milano
Guests djs
MARCO CAROLA
‘THE BIRTHDAY’
FRANK STORM
Esistono serate che non sono semplici date in calendario, ma rituali che si rinnovano nel tempo. Vision – la one-night prodotta da Amnesia Milano – è uno di queste, capace in breve tempo di saper costruire identità, attesa, appartenenza e che venerdì 6 febbraio 2026 torna al Marco Carola Fabrique di Milano come meglio non potrebbe, grazie alla scelta di Marco Carola di festeggiare il suo compleanno, una scelta che si rinnova una volta di più in maniera più che spontanea e naturale.
Da tantissimi anni Marco Carola è uno dei top dj mondiali, capace di attraversare generazioni e club, portando ovunque un sound riconoscibile, potente e senza compromessi.
La sua presenza rappresenta una garanzia artistica assoluta, grazie a tecnica, carisma e ad una visione musicale che continua ad indirizzare la scena elettronica globale.
Festeggiarne il compleanno a Vision significa celebrare un artista e rendere omaggio a una figura che ha contribuito in modo decisivo a definire il linguaggio del clubbing contemporaneo, grazie alla sua indiscussa capacità – esplicitata in particolare con le sue serate Music On e le tante maratone musicali – di creare un unicum tra dj e dancefloor.
Venerdì 6 febbraio 2026, insieme a Marco Carola, in console a Vision ci sarà Frank Storm.
Da sempre Frank Storm significa musica elettronica ricercata e di qualità. Fondatore del party Unusual Suspects a Ibiza, ha suonato nei club più importanti del circuito internazionale, dal DC-10 al Fabric di Londra. Il suo sound, diretto e ipnotico, unisce groove minimal e techno elegante, sempre con una forte identità personale.
——————————————————————————
Some parties aren’t just dates on the calendar, but rituals that recur over time. Vision —one-night event produced by Amnesia Milano — is one of these, capable of quickly building identity, expectation, and belonging.
February 2026, Friday 6th: Vision returns to Fabrique Milano in perfect style, thanks to Marco Carola Fabrique Milanon birthday celebration, a choice that renews itself once again in a more than spontaneous and natural way.
For many years, Marco Carola has been one of the world’s top DJs, transcending generations and clubs, bringing a recognizable, powerful, and uncompromising sound everywhere.
His presence represents an absolute artistic guarantee, thanks to his technique, charisma, and a musical vision that continues to shape the global electronic scene.
Celebrating his birthday at Vision means celebrating an artist and paying homage to a figure who has decisively contributed to defining the language of contemporary clubbing, thanks to his undisputed ability — particularly evident in his Music On evenings and numerous music marathons — to create a unique connection between DJ and dancefloor.
On Friday 6th Frank Storm will be at Vision’s DJ booth alongside Marco Carola. Frank Storm has always been synonymous with sophisticated, high-quality electronic music.
Founder of the Unusual Suspects party in Ibiza, he has played at the most important clubs on the international circuit, from DC-10 to fabric in London. His direct and hypnotic sound blends minimal groove and elegant techno, always with a strong personal identity.
Marco Carola Fabrique Milano Tavoli:
Zona Consolle e Privè su richiesta
A partire da 600€ x 6 persone
C/o Fabrique – via Fantoli, 9 – Milano
M4 fermata REPETTI
• Info e Prenotazioni: + 39 3516641431
Resta sempre aggiornato sulle serate di Milano, controlla la nostra selezione giorno per giorno! Segui anche la nostra pagina Facebook!
MARCO CAROLA FABRIQUE Milano : LA LOCATION è, a livello Nazionale, uno dei locali di Culto per le nuove Generazioni.
Marco Carola Fabrique Milano è uno spazio nuovo per l’industria dell’intrattenimento e per il pubblico dei concerti.
Ma anche per i nightclubber più esigenti, per gli organizzatori di eventi di arte, moda e cultura.
E’ infatti un luogo accogliente per chiunque sia alla ricerca di un luogo futuristico e ospitale, con un’identità ben definita ma allo stesso tempo versatile e in grado di diventare punto di riferimento per realtà diverse.
E’ il Marco Carola Fabrique Milano , la nuova location di Via Fantoli 9 a Milano con oltre 2000 metri quadrati di superficie.
Marco Carola Fabrique Milano ha una programmazione estremamente varia, che rappresenta alla perfezione il concept ideato da Daniele Orlando, l’imprenditore che appoggiato da una piccola cordata di colleghi, ha fortemente voluto costruire questa nuova struttura, progettata dallo Studio di Architettura Beretta Associati (non a caso lo stesso di altri locali storici e all’epoca avanguardistici come Rolling Stone e Alcatraz).
LE PAROLE DEL FONDATORE
“Fabrique è Quindi un locale moderno sia nelle sue caratteristiche tecniche, con un palco alto 135 cm dal suolo, suono e illuminotecnica di ultimissima generazione, una struttura accogliente e comoda per chi deve lavorare all’allestimento degli eventi, sia nel concept di utilizzo modulare, che ci consente di passare da una capienza massima di 2950 persone (oltre la quale a Milano c’è solo il palasport di Assago, il Forum) a un minimo di 800-1000 persone, grazie ad un progetto di campate chiudibili e al pavimento strutturato su tre livelli rialzati.
Marco Carola Fabrique Milano nasce anche in una zona, quella di via Mecenate, nella quale hanno già sede gli Studi televisivi Rai e il nuovo polo della moda a Milano, che nei piani della mobilità sarà raggiunta prima o dopo Expo 2015 dalla nuova linea della metropolitana M4 e che nel frattempo offre vaste aree di parcheggio vicine, nonché l’accesso immediato alle grandi vie di comunicazione per chi arriva da fuori Milano, via tangenziale o autostrada.
