Prezzi Il Pagante Magazzini Generali Milano:
SERATA [dalle 23.00]
Ingresso agevolato in prevendita Milanoindiscoteca:
15€ (con 2 drink)
Tavoli:
Pista: 20€ a persona
Privè: 25€ a persona
Info e prenotazioni al +393282345620
PRENOTA
Comunicato ufficiale Magazzini Generali:
Dopo l’enorme successo della notte di Halloween siamo pronti a replicare con un’altra serata che difficilmente riuscirete a dimenticare!
Per festeggiare al meglio la chiusura della scuola per la festa di s.Ambrogio abbiamo deciso, a grandissima richiesta e in seguito al successo dell’anno scorso, di regalarvi un ospite incredibile da anni ai vertici delle classifiche nazionali e amatissimo da tutti i giovani milanesi!
Il 6 Dicembre a far festa con noi ci sarà IL PAGANTE!!!
#COMEILBOOMCESOLOILBOOM
Le loro canzoni le conosciamo tutti, queste sono le HIT più celebri:
#ENTROINPASS
Uscita nel gennaio 2012, è il loro primo successo. L’ingresso in discoteca con il cosiddetto pass (omaggio) costituisce la tematica principale. La qualità amatoriale del video (girato con uno smartphone) e dell’audio fanno capire come il nostro primo intento fosse solamente quello di divertire il pubblico. Lo “slang” e i costanti riferimenti a determinate zone, scuole e punti di ritrovo tipici dei giovani milanesi, fanno di Milano e del suo particolare mood la vera protagonista della canzone.
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=pmWvJy6Vt1w
#SISBOCCIA
A meno di sei mesi dal lancio di Entro in Pass, decidiamo di approfondire nuovamente il tema del divertimento in discoteca, questa volta con forti riferimenti al rapporto dei giovani con l’alcol. Il titolo è rappresentativo di una tendenza radicata in tutti i locali del mondo, e l’intro, costituito dal momento essenziale della riconsegna delle prevendite da parte dei pr ad un fantomatico “gestore”, vuole essere un piccolo ritratto folcloristico dei meccanismi italiani che sottostanno alla gestione di un certo tipo di eventi.
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=4dhhz0GN7p0
#BALZA
Alla fine della stagione estiva 2012 decidiamo di dare il bentornato sui banchi a tutti i fan con un brano che affronta senza mezzi termini il rapporto tra i giovani e la scuola. Neologismo tipicamente milanese, il verbo “balzare” fa parte del vocabolario di tutti i giovani d’oggi, soprattutto grazie al nostro successo, che ci ha permesso di cominciare a esibirci in diversi locali del nord ovest italiano. Memorabile il nostro primo evento a Genova e da segnalare l’ingresso nel Gruppo di Eddy Veerus
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=IZkkCZKNm7Y
#SBATTI
Dopo il successo del singolo “Balza”, prendiamo una pausa di riflessione per cominciare a lavorare seriamente a un nuovo pezzo, che verrà lanciato a giugno 2013. Presto diventata la hit dell’estate, #Sbatti sarà suonata in tutti i locali italiani, e otterrà una tale diffusione da raggiungere nell’arco di un anno quasi quattro milioni di visualizzazioni su YouTube. Il ritmo incalzante e il testo coinvolgente lo rendono uno dei lavori più riusciti, tanto da garantire al nostro progetto una penetrazione nazionale non solo in termini di notorietà mediatica, ma anche in termini di partecipazione ad eventi e concerti.
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=dvt_aBu6_HI
#PETTINERO
Questo lavoro dimostra come l’intento sia di crescere sempre di più, cercando di coinvolgere tutti i giovani italiani e di vendere un prodotto commerciale a un bacino d’utenza il più esteso possibile, senza mai snaturare l’intento originario di divertire e di far ballare. Due milioni di visualizzazioni in meno di sei mesi è uno tra i tanti risultati raggiunti, che testimoniano la nostra crescita costante e costituiscono un forte incentivo motivazionale per la nostra volontà di continuare a essere motivo di unione nel mondo dei giovani, attraverso il coinvolgimento che la nostra musica ci permette di creare.
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=bwLYQgN2Zt0
#FACCIOAFTER
L’after, il party mattutino che si svolge spesso in ville o loft privati, è inteso come il naturale proseguimento della lunga festa notturna. L’after è l’emblema della mondanità crepuscolare, è il desiderio di giovinezza che vuole esprimersi anche in tarda serata, rompendo la distinzione tra giorno e notte. L’after è il modo di essere con cui il week end pretende di diventare un flusso continuo di divertimento e spensieratezza. Faccio after perché non ho sonno, faccio after perché non riesco a smettere di ballare, faccio after perché voglio godermi il fascino dell’alba con gli amici. Faccio after perché voglio che la notte non finisca mai.
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=pY8pcA5tYrk
#VAMONOS
Vamonos racconta la classica vacanza del ragazzo “pagante” in un’isola del Mediterraneo. Il video girato a Formentera e il testo della canzone descrivono la vacanza pagante non come un momento di relax, ma come un vero e proprio status symbol, un obbligo morale, quello di appagare il gagliardo istinto di evasione e di soddisfare il desiderio di godersi la vita. Il successo di Vamonos (prima in classifica su iTunes appena uscita) ha portato il gruppo a esibirsi al Coca Cola Summer Festival ottenendo il secondo posto nella categoria giovani.
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=FrM9E4gMx-g
#BOMBER
Bomber unisce le attualissime sonorità “moombahton” (in stile Major Lazer) alla tradizione di un classico come Abbronzatissima. L’idea d’italianità è assai presente nel connubio tra calcio e donne, due passioni in grado di infiammare l’estate aperta dai Campionati Europei di Francia. Il fenomeno è osservato con occhi “paganti”, tra serate in discoteca, partite di beach soccer, giornalisti sportivi, modelle e veline. E in questo scenario l’Italia pallonara si ritrova a Forte dei Marmi – dove è stato girato il video di Bomber – grande magazzino dell’immaginario “pagante”, in cui le vere esagerazioni sono il divertimento e il consumo plateale e onnivoro. Il pallone e la “gnocca”. Un fallo di mano senza la moviola in campo. Le goliardate con gli amici. Le sere d’estate. I bikini. I costumi sgambati. Tutto questo è Bomber.
VIDEO: https://youtu.be/oaTOWsChWFY
#LASHAMPISTA
La Shampista è un chiaro richiamo agli anni ’90, che vengono rievocati grazie alla presenza nel video di Max Pezzali. Versione aggiornata di “La Regina del Celebrità”, La Shampista porta a galla frammenti di un vissuto che i più giovani oggi forse non conoscono, ma che a breve riconosceranno. Se Max Pezzali ragazzino salisse sulla macchina del tempo, al Celebrità troverebbe oggi “la regina di Instagram” e i giovani ragazzi del Pagante che con leggera ironia ne cantano il ritratto, rievocando situazioni, atmosfere, e descrivendo quella voglia di leggerezza che ha nelle vene la generazione “millennials” il sabato sera.
VIDEO: https://youtu.be/CdUs4TcQk-o
#DAM
VIDEO: https://youtu.be/ydZfvDvPxpM