
Venerdì 10 Marzo al Fabrique di Milano:
FATBOY SLIM
Ha rivoluzionato la musica elettronica fondendola con hip hop, rock e soul.
Ha calcato i palchi dei club e dei festival più importanti al mondo.
Ha collaborato con giganti della musica come Madonna, Blur, David Byrne e Iggy Pop, autore di pezzi indimenticabili come “Rockafeller Skank” e “Right here right now”.
Il pioniere della big beat torna in Italia per uno show unico!
Prezzi Fatboy Slim Fabrique Milano:
SERATA [dalle 21.00]
Ingresso agevolato in prevendita Milanoindiscoteca:
25€+d.d.p.
Tavoli:
Info e prenotazioni al +393282345620
Fatboy Slim (pseudonimo di Quentin Leo Cook; Bromley, 31 luglio 1963) è un disc jockey, produttore discografico e beatmaker britannico noto anche come Norman Cook, arriva in Italia per uno show unico! L’appuntamento è fissato per venerdì 10 marzo al Fabrique di Milano.
Quentin Leo Cook, in arte Fatboy Slim, è considerato uno degli artisti più influenti della storia della musica dance. Sin dai primi anni ’90 ha contribuito a rivoluzionare l’ elettronica contaminandola di suoni rock, hip-hop e soul collaborando anche con alcuni giganti della musica quali: Madonna, Blur, Macy Gray, David Byrne, Iggy Pop, Dizze Rascal e tanti altri.
Autore di pezzi indimenticabili come “Right Here, Right Now“, “Rockafeller Skank“, “Star 69“, “Bird of Pray“, “Weapon of Choice” ha calcato i palchi dei più importanti club e festival mondiali tra cui: Coachella, Glastonbury, Movemente Electronic Festival e tanti altri. Celebri e indimenticabili sono i suoi show energetici, come Live on Brighton Beach che raccoglie a ogni edizione centinaia di migliaia di partecipanti.
https://www.facebook.com/
https://twitter.com/
https://www.instagram.com/