
Torna al Fabrique di Milano il party più acclamato del momento a Milano: DISCORADIO PARTY!
Ospite della serata gli EIFFEL 65! Musica anni 90 tutta la notte per farvi scatenare!
Prezzi Discoradio Party Fabrique Milano
Tavoli:
40€ a persona con 1 bottiglia ogni 250€ di spesa
info e prenotazioni:
+393516641431 (anche Whatsapp)

Informazioni serata Disco radio Party Fabrique Milano
Un discoparty all’insegna della dance anni 90, una serata con le più grandi hit da ballare e con ospiti speciali: è questa la formula per il DISCORADIO party, la festa del network che più di ogni altro è sinonimo del divertimento a tempo di dance music. Sabato 28 marzo al Fabrique di Milano, saranno in console i conduttori di Discoradio Edo Munari e Matteo Epis, accompagnati al microfono da Walter Pizzulli, padroni di casa in una serata speciale che culminerà con l’esibizione dei leggendari Eiffel 65!
La band torinese dal successo planetario, con oltre 15 milioni di dischi venduti e successi internazionali ancora attuali del calibro di Blue e Move Your Body, Lucky in My Life e Too Much of Heaven, sarà l’ospite speciale di una festa capace di celebrare al meglio la dance in puro stile anni ’90, senza dimenticare le ultime hit in programmazione su Discoradio. Un party per ballare, un appuntamento da non mancare.
Per info e prenotazioni: +39 351-6641431 (anche Whatsapp)
Resta sempre aggiornato sulle serate di Milano, controlla la nostra selezione giorno per giorno! Segui anche la nostra pagina Facebook!
DISCORADIO PARTY FABRIQUE Milano: LA LOCATION è, a livello Nazionale, uno dei locali di Culto per le nuove Generazioni.
Discoradio Party Fabrique Milano è uno spazio nuovo per l’industria dell’intrattenimento e per il pubblico dei concerti.
Ma anche per i nightclubber più esigenti, per gli organizzatori di eventi di arte, moda e cultura.
E’ infatti un luogo accogliente per chiunque sia alla ricerca di un luogo futuristico e ospitale, con un’identità ben definita ma allo stesso tempo versatile e in grado di diventare punto di riferimento per realtà diverse.
E’ il Discoradio Party Fabrique Milano , la nuova location di Via Fantoli 9 a Milano con oltre 2000 metri quadrati di superficie.
Discoradio Party Fabrique Milano ha una programmazione estremamente varia, che rappresenta alla perfezione il concept ideato da Daniele Orlando, l’imprenditore che appoggiato da una piccola cordata di colleghi, ha fortemente voluto costruire questa nuova struttura, progettata dallo Studio di Architettura Beretta Associati (non a caso lo stesso di altri locali storici e all’epoca avanguardistici come Rolling Stone e Alcatraz).
LE PAROLE DEL FONDATORE
“Fabrique è Quindi un locale moderno sia nelle sue caratteristiche tecniche, con un palco alto 135 cm dal suolo, suono e illuminotecnica di ultimissima generazione, una struttura accogliente e comoda per chi deve lavorare all’allestimento degli eventi, sia nel concept di utilizzo modulare, che ci consente di passare da una capienza massima di 2950 persone (oltre la quale a Milano c’è solo il palasport di Assago, il Forum) a un minimo di 800-1000 persone, grazie ad un progetto di campate chiudibili e al pavimento strutturato su tre livelli rialzati.
Discoradio Party Fabrique Milano nasce anche in una zona, quella di via Mecenate, nella quale hanno già sede gli Studi televisivi Rai e il nuovo polo della moda a Milano, che nei piani della mobilità sarà raggiunta prima o dopo Expo 2015 dalla nuova linea della metropolitana M4 e che nel frattempo offre vaste aree di parcheggio vicine, nonché l’accesso immediato alle grandi vie di comunicazione per chi arriva da fuori Milano, via tangenziale o autostrada.
