Amnesia Milano programmazione gennaio 2016

Amnesia Milano. Un nome una garanzia per gli amanti della musica elettronica.

A gennaio i club sono soliti tirare il fiato sia in termini di programmazione sia di ospiti? Non l’Amnesia Milano, che in poco più di tre settimane propone una serie di guest di altissimo livello con il raro pregio della qualità e della tempestività.

Si inizia Sabato 9 con due graditi ritorni: Yaya e Just A Mood. Yaya è Amnesia Milano regular guest, e torna nel locale milanese pochi giorni prima di suonare al Bpm in Messico, uno dei festival dance più importanti al mondo; i torinesi Just A Mood smentiscono sempre il detto “nemo propheta in patria”, date le loro acclamate performance nei raduni sabaudi Movement e Kappa Future Festival.

Sabato 16 arriva Martin Buttrich, dj e producer tedesco capace in oltre vent’anni di attraversare a testa alta tutte le fasi più importanti della musica elettronica: tra le gemme di una carriera esemplare, la nomination ai Grammy Awards, gli Oscar della Musica (nel 2003) e la creazione insieme a Loco Dice della label Desolat.

Sabato 23 ospite speciale un’autentica diva della consolle, Nina Kraviz, un concentrato di bellezza, esplosività e talento musicale: tra le ultime notizie che la riguardano, una tournèe in Giappone, il suo album di debutto “Nina Kraviz” del 2012 appena rieditato con nuovi remix e soprattutto la residenza a Bbc Radio One, dove una volta al mese proporrà la sua musica mixata. Il suo primo set è in programma sabato 14 gennaio.

Venerdì 29 primo appuntamento annuale con le serate al Fabrique di Milano, e che appuntamento! Ospite più che speciale Loco Dice, reduce da un 2015 assolutamente pazzesco, basti pensare alla sua serata Hyte all’Amnesia di Ibiza, al suo album “Underground Sound Suicide” e dai suoi cinque set concentrati in 48 ore tra giovedì 31 dicembre e venerdì 1 gennaio, spalmati tra Italia e Spagna. Ritmi da vero e proprio superman. Al suo fianco, come in tante altre sue serate speciali, Caleb Calloway.

Sabato 30gran finale con la prima maratona musicale Amnesia del 2016: protagonista Leon, capace ormai di sostenere anche otto ore consecutive di djset. Un gennaio senza tregua e senza sosta, il miglior modo per iniziare l’anno come lo si era concluso: potenza e merito dell’Amnesia Milano.

Per maggiori informazioni sulle serate, i prezzi, ed il locale Amnesia Milano ti rimandiamo alla scheda locale aggiornata giornalmente.

Amnesia Milano: clicca qui.

WhatsApp chat