I bar più belli d'Italia

I bar più belli d’Italia

I bar più belli d’Italia

Come fare a sapere quali sono i I bar più belli d’Italia?
Ti trovi per lavoro o per turismo in un’altra città e non sai dove andare a bere?

BlueBlazer è un’app pensata proprio per ovviare l’annoso problema del “dove vado a bere stasera”

Pensata come strumento utile per la ricerca di un locale, tanto per un aperitivo quanto per un dopocena, la Guida ai migliori 100 cocktail bar d’Italia contiene una selezione dei migliori cocktail bar italiani, scelti dalla redazione di BlueBlazeR, in collaborazione con i principali esperti di settore.

Se vuoi scoprire quali sono I bar più belli d’Italia, puoi andare sul sito e scaricare l’app. Tutte le informazioni le trovi al questo link diretto: BlueBlazer.

I bar più belli d’Italia – Milano in Discoteca

Se invece sei a Milano, sia perché ci vivi o sia perché sei qui di passaggio per lavoro, divertimento o altro, Milano in Discoteca può essere la tua guida al divertimento in città.
Milano in Discoteca da oltre 10 anni si occupa di far divertire la gente, portandola nei migliori locali.
La nostra esperienza ci ha portato a stilare una lista completa dei locali milanesi. Poi l’abbiamo divisa per categorie e per ogni locale abbiamo creato una scheda informativa, con prezzi, caratteristiche e descrizioni.

 

I nostri locali

Stai cercando un locale per fare l’aperitivo? Noi conosciamo i migliori e tu potrai scoprirli tutti a questo link.
Stai forse cercando un locale dove andare a ballare? Segui questa pagina. Qui trovi tutte le discoteche di Milano.
Sai perchè la guida di Milano in discoteca è la migliore? Perché oltre a fornirti tutte le informazioni dettagliate locale per locale, particolarmente degno di nota è la sua struttura. La guida è infatti divisa per sezioni (locali per aperitivi, discoteche, ristoranti….etc) ma soprattutto i locali sono divisi per giorni della settimana. Per cui potrai consultare solo il giorno della settimana che ti interessa e scoprire subito quali locali sono aperti, con che servizio e a che costo.

Segui sempre i social di Milano in discoteca. Potrai trovare molto altro ancora!

WhatsApp chat